Iniziative
del SVQS e Pubblicazioni
Convegno IES 2015 - Metodi statistici per la valutazione dei servizi (Statistical methods for service assessment)
UNIVERSITY OF BARI "ALDO MORO"
JULY 8, 2015 – JULY 9, 2015
Visita il sito
Convegno del Gruppo Permanente "Statistica per la Valutazione e Qualità nei Servizi" dal titolo "IES 2013 - Innovazione e società Innovation and Society 2013-Metodi statistici per la valutazione"
Milano, 9 - 10 dicembre 2013
Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie di impresa Statistica dell'Università degli Studi di Milano Bicocca.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito
IES 2013
Convegno del Gruppo Permanente "Statistica per la Valutazione e Qualità nei Servizi" dal titolo "INNOVAZIONE E SOCIETÀ 2011"
"Metodi statistici per la valutazione dei servizi" , Dipartimento di Statistica "Giuseppe Parenti" dell'Università degli Studi di Firenze 30 maggio - 1 giugno 2011.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://ies2011.ds.unifi.it/
Incontro – Seminario:
"La valutazione della didattica da parte degli studenti: lo svolgimento delle rilevazioni via web"
ROMA 23/06/2010 MIUR – Sala Conferenze C Piazza Kennedy, 20
Intervento del prof. D'Ambra
Intervento del prof. Scippacercola
Valutazione degli apprendimenti Pretest da
somministrare per l'analisi delle competenze e conoscenze acquisite dallo
studente nei corsi base di statistica del 1 e 2 anno. Enrico Gori
segue...
Valutazione dei Servizi Sanitari e Qualità
della Vita
Il
materiale allegato, che presenta il disegno di uno studio realizzato dal
gruppo di lavoro indicato, può rappresentare un'occasione non solo di
riflessione su un particolare aspetto - la cui analisi potrebbe far parte di un
modello di valutazione delle performance di un servizio - ma anche diconfronto
su tale problematica nella eventualità che altri possano essere interessati a
svolgere uno studio similare.
Per maggiori informazioni contattare:
Filomena Maggino (filomena.maggino@unifi.it)
Metodi, modelli e tecnologie dell'informazione a supporto delle decisioni. Procida, 28-30 Settembre 2006
Programma
Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi. Roma 8-9 settembre 2005
Programma
Pubblicazioni
Atti
del Convegno Metodi, modelli e tecnologie dell'informazione a supporto delle decisioni
Atti della riunione scientifica "Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi" (pdf)